Mediazioni

Attività

Archivio

Newsletter


Iscriviti Cancellati

Archivio

Chi siamo


LIBRALEX srl è un Organismo di Mediazione e Conciliazione, iscritto al n. 511 dell’apposito registro.

Non è un franchising oppure una sede distaccata:  LIBRALEX opera principalmente a Empoli, nella sede operativa di Via S. Ferrante, che può essere raggiunta a piedi, in auto o dalla stazione ferroviaria.

LIBRALEX offre professionalità, cordialità e riservatezza assoluta, nel rispetto alle istanze presentate. 

La sede principale di Empoli, in via S. Ferrante 6 (sopra il BAR CRISTALLO),  dispone della segreteria operativa, della sala di attesa e della sala adibita alle mediazioni. 

I nostri mediatori sono  preparati professionisti abilitati dalle migliori organizzazioni e provengono dalle città di Empoli e Firenze. In fase di assegnazione della procedura, allo scopo di aumentare la riservatezza per avvocati e clienti, viene seguito il criterio geografico di scegliere, se le parti non richiedono diversamente, un conciliatore di una città diversa dalla loro residenza. Giorni e orari delle mediazioni sono fissati secondo le esigenze delle parti in modo molto flessibile.

Per gli studi legali è possibile stipulare una convenzione con l'Organismo al fine di creare una sinergia e una collaborazione duratura e solida nel tempo, basata sulla fiducia reciproca e sull’interesse dei clienti  stessi al quale verrà offerto un servizio professionale ad un costo equo. 

Nel nostro sito è possibile scaricare le domande di mediazione generiche, le domande congiunte, consultare il regolamento, i costi di procedura, sia obbligatori che volontari, le news e gli eventi che saranno organizzati per promuovere la nuova pratica della mediazione. Sono disponibili anche i nominativi dei mediatori. 




  Clicca qui per visualizzare l'allegato